Beta nel Supercross con Bloss e Oldenburg
- A cura della redazione
- 4 gen
- Tempo di lettura: 1 min
Confermata la partecipazione della casa toscana al Supercross 2025 con due piloti, dopo il debutto dello scorso anno

Da sinistra: Carlen Gardner, Vincent Dawson, Jason Soracco, Benny Bloss, Mitchell Oldenburg, Taylor Muto, Bryson Gardner, Brian White.
Il Liqui Moly Beta Factory Supercross Team ha annunciato la sua formazione ufficiale per la stagione 2025 dell'AMA Monster Energy Supercross, che segna il secondo anno di partecipazione per la casa toscana nel campionato indoor più importante del mondo.

Il team conferma Benny Bloss e accoglie Mitchell Oldenburg. Entrambi hanno già svolto i test sulla Beta 450 RX e sono pronti a iniziare la stagione l'11 gennaio ad Anaheim.
Lo scorso anno Benny Bloss ha regalato a Beta i loro primi piazzamenti nella top ten nel Supercross, il primo a Daytona e poi di nuovo a Nashville. Mitchell Oldenburg è diventato professionista nel 2013 e questa sarà la sua prima stagione completa nella classe 450SX.

Carlen Gardner, Supercross Race Team Manager: "Siamo emozionati di iniziare questa stagione. Abbiamo imparato molto dalla nostra prima stagione e siamo migliorati molto come squadra. Per il 2025 possiamo contare su due piloti veloci come Benny e Mitchell e una moto fantastica come la 450 RX. Non vedo l'ora di vedere il gate drop ad Anaheim 1".

Comentarios