Rispoli all'Europeo EMX250 con la Beta
- Comunicato stampa

- 12 gen
- Tempo di lettura: 1 min
Confermato dal team MRT Racing l'arrivo del toscano che correrà con la RX 250 2 tempi

Il diciottenne toscano Brando Rispoli sarà al fianco del francese Alexis Fueri nella formazione del team Beta MRT Racing al Campionato Europeo EMX250, in sella alla Beta RX 250 2T.
Brando (già Campione Europeo 65 cc nel 2018), nella scorsa stagione (2025) ha fatto il suo esordio nell’Europeo EMX250, in una stagione condizionata da buoni risultati ma anche da un infortunio.
Brando Rispoli: “Ora fisicamente sto bene e ho ripreso a lavorare in moto. Ho provato la Beta 250 due tempi su diversi terreni e mi è piaciuta molto. Sono felice di entrare a far parte del team MRT Racing, abbiamo già fatto qualche test e sono davvero ottimista per la stagione. Il programma è di correre le due prove degli Internazionali d’Italia a febbraio e poi tutto l’Europeo EMX250 che inizierà in Spagna a Marzo. Sto lavorando per farmi trovare a posto fisicamente”.
Elio Marchetti (Team Manager): “Con l’entrata di Brando Rispoli in squadra, la nostra formazione per l’Europeo è completa: un pilota ‘esperto’ come Alexis Fueri, già a podio nella passata stagione, e un giovane italiano promettente; entrambi sono già al lavoro. Per noi lavorare con i più giovani, nell’Europeo, è un progetto importante”.













