Sexton correrà con una Kawa replica Carmichael
- Marco Gualdani

- 16 gen
- Tempo di lettura: 1 min
Al Supercross di San Diego Sexton omaggerà Ricky Carmichael correndo con una Kawasaki che richiama i suoi colori del 2001

Sabato sera Chase Sexton avrà sempre il numero 4, ma la sua moto sarà molto diversa. Al Supercross di San Diego Chase correrà con una Kawasaki KX450 marchiata "Chevy Trucks" che richiama il look della moto con cui Ricky Carmichael dominò il Supercross 2001. Un omaggio a The GOAT che proprio a San Diego conquistò la prima vittoria di quell'anno, vincendo 14 delle 16 gare in programma per quella stagione.
L'omaggio è puramente estetico, perché è chiaro che le due moto non hanno niente in comune se non la marca (Kawasaki) e il numero 4 (incredibile!). Quella di Ricky Carmichael era una 250 2 tempi con telaio perimetrale in acciaio, mentre Sexton guida una KX450 con telaio in alluminio; la figata è che lo stesso sia stato colorato di verde proprio come la versione 2001 della KX250.
L'iniziativa sarà di buon auspicio per un piota che arriva da una prima gara abbastanza disastrosa? Speriamo. Anche perché quei colori meritano un ottimo risultato!





















