Craig lascia Yamaha. Direzione Kawasaki?
- Marco Gualdani
- 12 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
A sorpresa Cristian Craig ha comunicato la separazione dal team Star Racing. Sostituirà Prado?

Se in Europa siamo nel vivo di un mercato che sta creando tumulti ben oltre le aspettative, anche in USA non se la passano male... Tra Tomac, Sexton e Anderson verso una nuova tenda, l'arrivo di Ducati e il futuro ancora non chiaro di Prado se ne sentono di tutti i colori. L'ultima news vede protagonista Christian Craig che con un post ha annunciato la separazione dal team Yamaha Star Racing:

"Volevo solo aggiornare tutti su quello che sto facendo. Ho chiesto e mi è stato concesso un rilascio anticipato dal mio contratto biennale con Star Racing Yamaha. Ho avuto un sacco di bei ricordi in sella all'azzurro tra cui vincere insieme un campionato 250 SX. Grazie a tutti per il supporto e presto vi aggiornerò sul mio futuro".
Poche righe, chiare e precise. Dove andrà adesso Craig? Ancora non è chiaro, ma il suo annuncio genera un'analisi: una rottura così improvvisa può essere solo frutto di un'altrettanto improvvisa opportunità. E sappiamo che Prado e la Kawasaki sono prossimi ad annunciare la separazione. Craig salirà sulla Kawa come compagno di squadra di Sexton nel 2026?
Commenti