Gajser mostra la Ferrari... Herlings le Lamborghini
- A cura della redazione

- 20 ott
- Tempo di lettura: 2 min
Sfida a distanza tra Tim Gajser e Jeffrey Herlings su chi ha il parco auto più interessante

Ricordate il film Giorni di Tuono di Tom Cruise? Lui era Cole Trikle un pilota della Nascar costantemente in guerra con Rowdy Burns, dentro e fuori la pista. La necessità di prevalere sull'altro non aveva limiti, al punto che i due si ritrovarono anche a fare a gara sulla carrozzella in un corridoio dell'ospedale, dopo un brutto incidente.

Ecco, più o meno è quello che danno a intendere Tim Gajser e Jeffrey Herlings in questo momento. Il Mondiale è finito e le bocce sono ferme, ma la necessità di confrontarsi tra loro non si interrompe affatto, al punto da diventare quasi ridicola. Ieri Tim Gajser ha pubblicato un post "carosello" (cioè con varie immagini) in cui mostra il suo weekend lontano dalle gare con vari momenti privati e anche la sua nuova Ferrari che già si era vista nel video del tour della sua casa.
E oggi... Herlings ha messo una storia del suo garage dove si trovano due Lamborghini. Un garage piccolo, ma fighissimo con soffitto a illuminato con LED a nido d'ape e pavimento riflettente.
Che ci volete fare.. Son ragazzi. Ma il messaggio per noi è chiaro: entrambi i piloti sono prossimi a un cambio di marca e Herlings salirà sulla Honda che è stata di Gajser per 11 anni, sostituendolo nel team che lo ha visto crescere e affermarsi. Tim passerà alla Yamaha. Entrambi hanno voglia e necessità di dimostrare di aver fatto la scelta giusta e questo genera una extra motivazione che li vedrà uno contro l'altro a giocarsi un titolo 2026 dalle premesse molto interessanti. E a giudicare dai social, la sfida è già cominciata.
ps: se non avete visto Giorni di Tuono... Guardatelo!

















