Incidente stradale per Kevin Cristino
- A cura della redazione

- 2 giorni fa
- Tempo di lettura: 2 min
Il pilota Husqvarna NSA è rimasto vittima di un sinistro prima del Trofeo Enduro Sardegna; lievi le conseguenze

Per fortuna le conseguenze sono relativamente lievi: un dito rotto, qualche abrasione e un colpo di frusta. Kevin Cristino ha avuto un incidente stradale questa mattina mentre stava portando la moto al parco chiuso del Trofeo Enduro Sardegna di Buddusò (SS). Per lui sarebbe stata la gara di debutto con la Husqvarna del team NSA Motors, utile come allenamento in questo periodo di preparazione invernale.

Secondo una prima ricostruzione, un'auto ha superato uno stop mentre da destra arrivava Kevin, colpito sul lato sinistro. Fortunatamente le conseguenze non sono troppo gravi, come racconta lo stesso Cristino: "Purtroppo niente gara questo weekend e probabilmente non sarò al via degli internazionali d’Italia motocross di Alghero a causa di un sinistro stradale mentre stavo portando la moto in parco chiuso. Per fortuna niente di grave, solo una frattura di un dito della mano alcune abrasioni e un colpo di frusta; poteva finire molto peggio. Grazie a tutti i ragazzi del motoclub ed ai tecnici che si sono subito resi disponibili.
Mi dispiace molto non poter continuare la trasferta sarda perché il feeling era buono e mi sentivo super bene! Ma ovviamente non molliamo ed a breve ritornerò in moto!".
Cristino si stava allenando in Sardegna, alternando percorsi enduristici alle piste da cross. Per lui era in programma anche la partecipazione agli Internazionali di Alghero della prossima settimana, ma come annunciato non ci sarà. Fortunatamente si è trattato solo di uno stop imprevisto; più ammaccata la sua Husqvarna TE 300, che ne è uscita con il manubrio spezzato, molte componenti del lato sinistro rovinate e il forcellone ammaccato. Torna presto Kevin!

















