Internazionali Montevarchi: info e orari TV
- A cura della redazione
- 14 feb
- Tempo di lettura: 2 min
Tutto quello che c'è da sapere sul secondo round degli INTMX

Mantova è in archivio, a brevissimo si accenderanno i motori a Miravalle che torna a ospitare una gara di motocross internazionale dopo più di 10 anni. E già sappiamo che sarà una gara difficilissima a causa della pioggia che è caduta quasi incessantemente nelle ultime tre settimane. Il meteo per il weekend è fortunatamente bello, ma la pista sarà molto tecnica per i piloti. Un tempo a Montevarchi si correva senza problemi con qualunque condizione meteo, per le caratteristiche del fondo che vede profonde lastre di roccia sotto uno strato di terra; questo ha sempre garantito un ottimo assorbimento di acqua. Il fatto, questa volta, è che l'impianto è stato appena rivoluzionato ribaltando il senso di marcia e riportando tantissima terra per tornare a rinvigorire lo strato superficiale, ormai esaurito. Quindi un po' di morbido ci sarà... Ma il nuovo direttivo del motoclub Brilli Peri ci tiene a fare bella figura e l'impegno da parte di tutti sarà massimo.
I PROTAGONISTI
In pista ritroveremo le classi MX1, MX2 e 125. I vari leader Gajser, Adamo e Mantovani dovranno confermare le belle prestazioni di Mantova per portarsi a casa i titoli i palio. Soprattutto in MX1 si attendono i due piloti Fantic Coldenhoff e Bogers assenti a Mantova, ma molto competitivi nel concomitante internazionale di Hawkstone Park. Ritroveremo tutti gli altri tra i fratelli Coenen, Fernandez, Bonacorsi, Watson, Zanchi, Lata, Laengenfelder, Reisulis, Valk ecc.
PREZZI BIGLIETTI
Sabato: gratuito
Intero: 30 euro compreso di accesso paddock
Ridotto (donne, 11-17, tesserati FMI): 25 euro paddok incluso
Bambini fino a 10 anni: gratis
ORARI GARE DOMENICA:
Ore 12:15 INIZIO DIRETTA TV Federmoto.tv
Ore 12:30 GARA 1 MX2 – 25° + 2LAPS
Ore 13:25 GARA 1 MX1 – 25′ + 2LAPS
Ore 14:25 GARA 2 125 – 20° + 2LAPS
Ore 15:15 GARA 2 MX1 – 25′ + 2LAPS
Ore 16:10 GARA 2 MX2 – 25′ + 2LAPS
COME VEDERLA IN TV
Chi non potrà venire a Montevarchi avrà comunque la possibilità di seguire la diretta streaming sulla piattaforma federmoto.tv esattamente come la scorsa settimana a Mantova. L'evento è gratuito per i possessori di tessera FMI tramite login, mentre ha un costo di 10 euro per tutti gli altri. In cabina di commento ci sarà ancora il nostro Marco Gualdani con il supporto di Lorenzo Resta dai box. La diretta avrà inizio alle ore 12.15 e saranno trasmesse tutte le manche del pomeriggio. Sotto un estratto di quanto andato in onda domenica a Mantova. Ci vediamo a Montevarchi!
Comments