Lawrence vuole essere ad Anaheim 1 (da spettatore)
- A cura della redazione

- 26 dic 2025
- Tempo di lettura: 1 min
Uno sconsolato Jett aggiorna sulla sua condizione

Jett Lawrence ha pubblicato un video messaggio la vigilia di Natale per fare il punto sulla sua situazione. Lo si vede triste e scocciato, addirittura con la barba trascurata. Jett ha parlato del suo infortunio e del fatto di voler essere presente ad Anaheim 1, per tifare suo fratello Hunter. Questo il suo messaggio.
Come va ragazzi? Io sono un po' giù di morale. Non mi sono neppure rasato da un po'. Ma voglio comunque ringraziare tutti per i gentili messaggi che mi avete mandato. È stato davvero incoraggiante.
Ovviamente, momenti come questo fanno un po' schifo, sapete, allenarsi tutta la off-season per prepararsi al 2026 e poi perdere tutto in un batter d'occhio fa davvero schifo. Ma spero che possiate trascorrere una fantastica Vigilia di Natale e un Felice Natale insieme alla vostra famiglia e i vostri amici.
Io non vedo l'ora di andare ad Anaheim 1. Cercherò di ottenere il via libera dai medici, perché non me la voglio perdere. Anche se dovrò guardarla in mezzo al pubblico. Ovviamente tifiamo HJ, quindi spero che faccia bene e che ci siano delle belle battaglie. Sì, grazie mille ragazzi. Spero che passiate un felice Natale. Felice anno nuovo e ci vediamo in A1; spero".













