Prado fuori dal Supercross di Arlington
- Marco Gualdani

- 16 minuti fa
- Tempo di lettura: 1 min
Purtroppo lo spagnolo sarà assente dal settimo round del Supercross, per le conseguenze dell'infortunio alla spalla di Seattle

"Jorge Prado non scenderà in pista ad Arlington questo sabato e continuerà il percorso di ripresa dal suo incidente dello scorso fine settimana. Non sono emerse lesioni gravi, ma gonfiore eccessivo e irritazione all'articolazione della spalla destra richiedono tempo per guarire. Speriamo di rivederti presto, Jorge".

Con questa nota viene comunicata l'assenza di Prado dal settimo round del Supercross, il primo nella Costa Est. Davvero un peccato per lo spagnolo che stava compiendo un meraviglioso percorso di crescita in questa stagione. Proprio a Seattle, prima della caduta, aveva fatto segnare il miglior tempo nella Q1 e sembrava destinato a vivere una serata da protagonista. Poi si è cappottato in avanti nel salto successivo al doppio del traguardo e da subito si è capito che non si trattava solo di una botta.

KTM e lo staff del pilota non sono entrati nei dettagli, che probabilmente usciranno nelle prossime ore; si parla di un infortunio non serio e questo ci fa piacere, ma sappiamo anche che ci sono condizioni per le quali serve tempo per riassorbire la contusione o far riposare tendini e muscolatura.
Speriamo che arrivino presto aggiornamenti più incoraggianti. Forza Jorge!












