De Wolf non correrà in Argentina
- A cura della redazione

- 4 mar
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 6 mar
Il test per capire la condizione della mano infortunata non è andato bene e Kay salterà il primo GP di stagione

Contrariamente a quanto emerso nelle scorse ore, De Wolf salterà il primo appuntamento del Mondiale MXGP. Il test per capire le condizoonindelnsuonpollice infortunato a Sommieres non ha dato esito positivo e l’olandese è costrett a rinunciare alla trasferta Argentina.












