Nuova ginocchiera Acerbis Impact Pro
- Comunicato stampa

- 15 ott
- Tempo di lettura: 2 min
Doppio snodo per le ginocchia, struttura traforata, tre fasce regolabili, prezzo super interessante; scopriamo la nuova ginocchiera di media gamma di Acerbis

Molti piloti considerano le ginocchiere ortopediche (o i più evoluti tutori da motocross) troppo ingombranti e limitanti nei movimenti, preferendo indossare le ginocchiere da motocross più ergonomiche e leggere.
In questo segmento si inserisce la nuova Acerbis Impact Pro, una ginocchiera da motocross ed enduro pensata per chi cerca il perfetto equilibrio tra protezione, comfort e libertà di movimento. Il nuovo modello si posiziona nella fascia media della collezione, andando a completare l’offerta tra la entry level Profile e le top di gamma K035 e Gorilla.
Realizzata in polipropilene ad alta resistenza, la ginocchiera Impact Pro garantisce una protezione efficace per femore, ginocchio e tibia attraverso tre parti ben distinte e perfettamente integrate tra loro.

La struttura sfrutta un doppio snodo nella zona del ginocchio, studiato per assecondare il movimento naturale della gamba e offrire la massima libertà in sella, indistintamente nella pista da motocross o nei boschi con la moto da enduro.
Il design è definito da un pattern traforato e prese d’aria integrate sulle imbottiture, assicurando una ventilazione ottimale in una zona del corpo del pilota dove serve costante ricircolo d’aria, considerando il motore molto vicino e gli stivali solitamente poco traspiranti.
Tre fasce elasticizzate regolabili assicurano una vestibilità personalizzata e stabile su ogni corporatura. La zona interna a contatto con la gamba è rivestita da una morbida imbottitura in EVA, confortevole e rimovibile per un pratico lavaggio.
Le nuove ginocchiere Impact Pro di Acerbis sono un prodotto unisex, pensato per tutti i piloti che vogliono unire affidabilità e praticità, senza rinunciare a leggerezza e comfort. La Impact Pro è inoltre conforme alla certificazione EN 1621-1:2012 livello 1.
Con la Impact Pro, Acerbis conferma ancora una volta la sua missione: proteggere chi vive la passione per il fuoristrada, offrendo soluzioni tecniche evolute e adatte a ogni esigenza, dalle ginocchiere a guscio fino ai tutori più professionali.
La ginocchiera Impact Pro è disponibile in quattro colorazioni (bianco, grigio, nero e rosso/grigio) ad un prezzo al pubblico di 89.95 euro.

























