Acerbis P035; una pettorina, tre soluzioni
- Comunicato stampa

- 17 nov
- Tempo di lettura: 2 min
La gamma di protezioni della famiglia P035 si amplia con la pettorina P035 RACE che si trasforma nella integrale P035

Acerbis presenta la P035 RACE, una nuova pettorina da cross, enduro e MTB con omologazione Livello 2 per petto e schiena, progettata per offrire il massimo della sicurezza con un peso minimo. Una protezione avanzata, che ha anche la possibilità di trasformarsi nella P035, una pettorina integrale di nuova generazione generata dall’abbinamento con la giacca protettiva P035, per una struttura completa e una libertà di movimento assoluta.
La P035 RACE è la scelta ideale per i piloti di motocross, enduro o anche MTB. Leggera, ergonomica e certificata Livello 2, nasce per garantire la massima sicurezza senza rinunciare a comfort e traspirabilità. La protezione del torace rigida in plastica garantisce una elevata protezione da sassi e fango, unita a morbidi protettori in D3O, il famoso materiale viscoelastico in grado di rimanere flessibile durante la guida e di irrigidirsi istantaneamente in caso d’impatto, offrendo un equilibrio perfetto tra protezione e libertà di movimento.Le ampie areazioni sul frontale e la rete presente sul paraschiena assicurano una ventilazione costante anche nelle giornate più calde, mentre le regolazioni sulle spalle in velcro e le fibbie laterali permettono un fitting personalizzato e stabile sia nel caso in cui si indossi la pettorina sopra o sotto la maglia da gara. Compatibile con i moderni neck brace, la P035 Race rappresenta la sintesi perfetta tra tecnologia, leggerezza e design.
Disponibile nella sola colorazione nera al prezzo al pubblico di 179,95 euro.
La P035 Jacket, invece, è una giacca protettiva realizzata in rete elastica di nylon con protezioni integrate su spalle e gomiti, entrambe certificate CE Livello 2. Altamente traspirante, offre una vestibilità aderente e confortevole, con protezione ergonomiche, che la rendono ideale da indossare anche sotto le maglie da offroad più slim.La chiusura frontale con cerniera facilita la vestizione, mentre la struttura in rete garantisce una costante circolazione dell’aria, mantenendo freschezza e libertà di movimento anche nelle condizioni più intense. Pensata per essere indossata da sola o in abbinamento con altri sistemi protettivi come la pettorina P035 RACE, il neck brace, il paraschiena, la P035 Jacket rappresenta una base tecnica di alto livello, versatile e funzionale.
Disponibile nelle taglie S/M, L/XL e XXL al prezzo di 99,95 euro, nella singola colorazione nera.
Quando la P035 RACE e la P035 Jacket si uniscono, nasce la P035, una pettorina integrale che eleva gli standard di protezione e comfort nell’uso fuoristrada. Il sistema combinato offre una copertura completa di petto, schiena, spalle e gomiti, integrando le migliori tecnologie Acerbis in un unico capo ad alte prestazioni.La giacca in rete ventilata ed elastica abbina le protezioni rigide agli inserti in D3O per assorbire l’energia degli impatti più violenti. Le regolazioni tramite velcro e fibbie laterali permettono di adattare la vestibilità in base alle preferenze e la fisicità del pilota, mentre l’alto livello di aerazione generale permette al corpo di traspirare perfettamente ottimizzando così le energie. La P035 è un concentrato di tecnologia, sicurezza e praticità, sviluppata per i rider che cercano un prodotto di fascia alta, capace di accompagnare ogni sfida offroad con prestazioni ai vertici della categoria. Il prezzo della P035 è di 249,95 euro.



































