Deegan campione 250 all'ultima del National
- A cura della redazione

- 24 ago
- Tempo di lettura: 1 min
Pratica chiusa già dopo gara 1 a Budds Creek. In 450 vince ancora Lawrence. Video e classifiche

A Deegan sarebbe bastato un 15° posto per festeggiare il secondo titolo AMA Pro Motocross nell'ultimo round di Budds Creek e così si è festeggiato già dopo gara 1, chiusa al secondo posto alle spalle di Davies. In gara 2 Deegan ha dominato, mettendo il sigillo a una stagione fino a qui quasi perfetta con il titolo Supercross e quello Pro Motocross conquistati in fila e con il nuovo obiettivo di far proprio anche il torneo SMX.

La gara della 450 è stato ancora una volta affare dei fratelli Lawrence che si sono spartiti le vittorie delle due manche. Con il campionato chiuso già la settimana scorsa, c'erano da definire le altre posizioni. Tomac chiude terzo pur senza una vittoria, Cooper si conferma ottimo anche nell'outdoor con il quarto posto, bene Hamphire quinto e migliore dei piloti con moto austriache e sesto Prado.

Lo spagnolo ha faticato anche a Budds Creek e ha chiuso sempre fuori dalla top 10, ma il sesto posto finale in Campionato è comunque un risultato positivo, derivato dalla costanza e dai pochi zeri segnati in classifica. Chiaro che gli obiettivi erano altri. Tra 15 giorni partiranno i Playoff del Campionato SMX e si ripartirà da capo. Intanto ecco classifiche e video del Pro Motocross 2025 a Budds Creek.

















