National: Lawrence già campione, Deegan no!
- A cura della redazione
- 17 ago
- Tempo di lettura: 1 min
Missione compiuta per Jett vince il titolo 450 con una gara di anticipo. Tutto rimandato all'ultima di Budds Creek per Deegan

L'ennesima doppietta suggella la stagione outdoor di Jett Lawrence che a Unadilla si è laureato Campione Pro Motocross 2025, con una gara di anticipo. Sul podio di giornata l'immancabile fratello Hunter e Tomac, in un perfetto equilibrio di quello che ha detto la pista oggi. Positivo il rientro di Roczen, quinto in gara 1 e ritirato in gara 2 dopo aver esaurito le energie. Malissimo, invece, Prado; in gara 1 è partito in testa e ha chiuso 15° a quasi 2 minuti da Lawrence. In gara 2 ha fatto appena meglio, 12°. Le buone sensazioni della settimana scorsa sono già sparite.
Sorpresa in 250... Con una doppia vittoria Jo Shimoda tiene aperto il Campionato per 3 punti, impedendo a Deegan di correre in 450 a Budds Creek, come previsto e annunciato. Deegan ha sofferto una giornata impegnativa e non è andato oltre un secondo e un terzo posto. Risultati ottimi considerando le partenze e qualche caduta di troppo, ma con Shimoda oggi non c'era niente da fare. Ecco video e classifiche.




Commenti