top of page

National Washougal: video e risultati

  • Immagine del redattore: A cura della redazione
    A cura della redazione
  • 2 giorni fa
  • Tempo di lettura: 1 min

Sexton torna al successo, Shimoda vince la 250. Ancora male Prado

Un primo e un secondo posto valgono la vittoria di giornata a Chase Sexton, il primo ad aver interrotto la striscia di vittorie dei Lawrence. In gara 1 è scattato in testa Prado, ma ha subito lasciato strada a Sexton, Jett e Tomac che si sono dati battaglia fino a una scivolata di Lawrence. Nel finale i tre si sono ricompattati, ma complice anche qualche doppiato, non è cambiato niente.


In gara 2 ci sono stati dei primi giri molto animati, con una bella lotta tra i fratelli Lawrence, Tomac e Sexton, quando è stata esposta la bandiera rossa. Effettuata la ripartenza scaglionata (per la prima volta nella storia del Pro Motocross) Jett ha salutato tutti e si è preso la seconda manche. L'assoluta, però, premia Sexton, con Jett secondo e sempre più leader della classifica.



Sexton ha detto: "È una bella sensazione tornare davanti, lo scorso fine settimana ero piuttosto lontano. Ci siamo messi al lavoro per sistemare alcune cose con la squadra e con me. È stata una bella gara. Adoro i tifosi qui, spero di continuare così".


Lawrence ha detto: "Washougal non è la mia pista e Chase guida davvero bene qui. Nella prima manche ho chiesto troppo e sono caduto. Sapevo che Chase ed Eli sarebbero stati una minaccia qui, complimenti a loro. Siamo comunque soddisfatti di oggi".


Ancora male Jorge Prado. Dopo l'holeshot di gara 1 ha chiuso ottavo, mentre nella seconda addirittura 19°. La situazione non si sblocca e le gare passano.


In 250 nuovo successo per Shimoda, seppur a pari punti con Deegan.





Comments


Banner_6DAYS_150x600.jpg
stivali Eleveit
Vertex My Power 2025 150x600 5s.jpg
Vertex My Power 2025 150x600 5s.jpg
Banner_6DAYS_150x600.jpg
stivali Eleveit
Freni Galfer
Freni Galfer
bottom of page