Da un cross usato alla nuova moto di 5 secondi!
- A cura della redazione

- 6 giu
- Tempo di lettura: 1 min
Siamo partiti da una vecchia Fantic XX 250 del 2023 per creare una moto da cross 2025 spettacolare

Sì, stavolta abbiamo un po' esagerato. Siamo stati nella sede del team Fantic Factory EMX per realizzare la moto di 5secondi, assieme a Luca Lana. Siamo partiti da una XX 250 usata del 2023 per arrivare ad avere una moto nuova targata MY2025 in piena regola, cambiando tutti i particolari necessari e anche di più.

Abbiamo sostituito: portanumero anteriore, parafango anteriore, convogliatori laterali, serbatoio, radiatori, protezioni radiatori, sella, parafango posteriore, portanumero laterali, marmitta Fresco, terminale di scarico Fresco, dischi freno anteriore e posteriore Galfer Shark, adesivi con kit grafiche cromato by Core Stikers. Il risultato è spettacolare. Nel video sotto vi mostriamo ogni modifica realizzata e vi proponiamo anche una bella chiacchierata con Luca Lana in cui si è parlato tanto di Motocross e di MXGP.
L'obiettivo di questo progetto è quello di realizzare una moto che ci serva come base per contenuti dedicati che arriveranno sulle nostre piattaforme nei prossimi giorni. E saranno tutti imperdibili. Intanto, però, godetevi il video del lavoro fatto assieme e Luca Lana; buona visione!

































