Elzinga out; inizio "infortunato" per la Beta
- A cura della redazione

- 5 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min
Dopo Bloss e Oldenburg anche Elzinga subisce uno stop per infortunio

Non è stato un avvio di stagione troppo fortunato per la Beta; anzi potremmo definirlo decisamente un inizio "infortunato". Benny Bloss si è rotto un polso nel media day di Anaheim 1 e a San Diego (cioè nel secondo round del Supercross) anche Oldenburg si è reso protagonista di un incidente che ha procurato una bella lista di acciacchi al pilota: commozione cerebrale e frattura di ulna e radio che ha richiesto l'operazione. Per il momento Beta è senza piloti nel Supercross.
Oggi è arrivata anche la notizia dell'infortunio di Rick Elzinga, che si stava preparando al debutto in MXGP con la RX450. Per lui si parla di un problema a un ginocchio, come comunicato dal Team MRT: "Il pilota olandese ha riportato una lesione alla rotula del ginocchio sinistro a seguito di un urto durante un allenamento, ma sta già facendo tutto il possibile per partecipare alla prima tappa del Mondiale MXGP in programma in Argentina".

Elzinga sarà quindi assente dalle prime due prove degli Internazionali d'Italia di Alghero e Mantova, dove invece vedremo in azione Jago Geerts al debutto sulla Beta e tutti i giovani della MX2 con Fueri e Rispoli oltre a Nardo e Zanone.













