Pezzuto passa al team Millionaire
- A cura della redazione

- 2 giorni fa
- Tempo di lettura: 2 min
Annunciata questa partnership nata in corsa che vedrà il piemontese ancora in pista nel Prestige con la Honda, ma nella MX2

Qualche giorno fa Stefano Pezzuto aveva alzato la mano in segno di aiuto, dopo essere rimasto a piedi in un momento della stagione in cui le cose sono praticamente tutte fatte. Questo il suo post: "Purtroppo attendevo delle risposte per il da farsi sulla prossima stagione e ho posticipato l’offerta fatta dal team con cui ho corso quest’anno, finendo così a trovarmi con una risposta negativa sia da una parte che poi anche dall’altra…
Finisco sempre per sperare in cose che alla fine non vanno a buon fine e mi ritrovo nuovamente a piedi per la stagione 2026. Certo, non ho più chissà quali obiettivi, ma almeno correre le 6 gare del campionato italiano o in 450 o in 250 mi sarebbe piaciuto ancora! Ovviamente so che è tardi, però se qualcuno avesse qualche proposta sono “libero”.
Ed ecco che spunta fuori la foto di Stefano assieme a Michele Caprioli del team Millionaire ad annunciare una partnership nata all'ultimo momento, che vedrà Pezzuto ancora in sella alla Honda, ma questa volta 250, con i colori del famoso team di Verolavecchia (BS). Ecco il comunicato:
Ultimo colpo del Team Manager (Michele Caprioli) che in extremis nella giornata odierna ingaggia il forte pilota Stefano Pezzuto. Classe 91 di origini Piemontesi, con tanta esperienza di gare Nazionali ed Internazionali e tanti titoli vinti tra le varie classi, dopo dieci anni Stefano insieme al Team decide di ritornare in sella alla Honda CRF250R per darsi battaglia con i giovani talenti della MX2. E quindi per la stagione 2026 Stefano parteciperà al Campionato Italiano Mx2, agli Internazionali d’Italia Mx2 ed a qualche gara di campionato regionale Lombardia. Benvenuto in casa Millionaire.
Michele Caprioli (Team Manager): "Siamo super felici di aver trovato un accordo con Stefano e soprattutto, dopo diversi anni di assenza nella classe 250, di ritornarci.
Con la nostra esperienza e con il supporto di Red Moto cercheremo di dare il massimo per poter raggiungere grandi obiettivi nel corso della stagione e siamo sicuri che Stefano ci farà divertire".











