Il Team Maddii pronto al debutto stagionale
- Comunicato stampa

- 2 giorni fa
- Tempo di lettura: 2 min
Con il photo shooting 2026 la squadra toscana mostra anche la nuova Honda CRF250R

Il Team Maddii Honda – ABF Italia ha ufficialmente dato il via alla nuova stagione sportiva con il photo shooting ufficiale che ha visto protagonisti tutti i piloti della squadra, insieme allo staff tecnico e dirigenziale. A guidare le Honda Maddii ci sono: Marc Antoine Rossi (MX2), Niccolò Alvisi (EMX250), Niccolò Mannini (EMX250), più Elias Escandell.
Lo shooting ha rappresentato un momento importante di condivisione e identità per il team, immortalando i colori, i partner e lo spirito con cui la formazione affronterà la stagione 2026. Un’occasione simbolica che segna l’inizio di un nuovo capitolo, all’insegna della determinazione, della professionalità e della passione per le competizioni.
Dopo il completamento delle attività pre-stagionali, l’attenzione del Team Maddii Honda – ABF Italia è ora rivolta al primo grande appuntamento agonistico dell’anno. Nel fine settimana del 1° febbraio 2026, il team farà il suo esordio ufficiale in gara nella prima tappa degli Internazionali d’Italia, in programma ad Alghero, in Sardegna.

Una sfida prestigiosa e impegnativa, che vedrà il team confrontarsi con i migliori protagonisti del panorama internazionale, su un tracciato tecnico e spettacolare. L’obiettivo è iniziare la stagione nel migliore dei modi, mettendo in pista il lavoro svolto durante l’inverno e confermando la competitività della squadra.
Marco Maddii Team Manager: "Ci siamo, finalmente si comincia con le prime gare, l'inverno è volato, non ci sono stati grossi problemi, è stata una off season intensa, dove abbiamo lavorato tanto su tutti i fronti, organizzativo, logistico ma anche di preparazione dei motori e delle sospensioni, quindi un periodo di grande impegno. Siamo a buon punto, sia con le moto sia con i piloti, ma c'è ancora tanto da fare. Non mi aspetto un inizio di stagione eclatante, ma sicuramente nelle prime gare ci impegneremo per ottenere dei buoni risultati a dimostrazione del buon lavoro fatto finora. Ci vorrà un po' di pazienza, però l'importante è capire di essere sulla strada giusta e di avere delle buone impressioni e poi continuare a crescere durante la stagione. Voglio ringraziare tutti quelli che fanno parte della squadra: Honda, da ABF, RedMoto, Motul e Newfren, i nostri partner tecnici Suomy, Eleveit e Shot e tutti quelli che rendono possibile questa nuova avventura”.






























