Maddii e Rossi verso la separazione?
- A cura della redazione

- 14 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
L'accordo tra il team toscano e i pilota francese sembra essere sfumato dopo le due gare degli Internazionali

Per il momento non è ufficiale, ma sembra che il Team Maddii Honda ABF Italia e il pilota Marc Antoine Rossi siano in procinto di formalizzare l'interruzione del loro rapporto dopo un inizio di stagione che ha fatto emergere alcune criticità. Nelle due gare degli Internazionali di Alghero e Mantova i risultati non sono arrivati e sembra che le parti abbiano deciso di prendere strade diverse.
A monte pare esserci una scelta personale del pilota, che dopo tre stagioni condizionate da infortuni stia considerando la possibilità di interrompere la sua carriera nel motocross, nonostante abbia appena 19 anni. Il talento di Rossi è evidente a tutti, ma sappiamo che questo a volte non basta per creare una carriera vincente.

In attesa della comunicazione ufficiale, pare che il team abbia raggiunto un accordo con un altro pilota francese (indiscrezioni parlano di Maxime Grau), per sostituire Rossi in sella alla Honda da schierare nel Mondiale MX2. Aspettiamo anche una comunicazione da parte di Rossi, che oltre a spiegare le sue motivazioni, potrebbe anticipare le sue scelte future; in merito, c'è chi parla di una prematura interruzione di carriera e chi di un passaggio all'enduro.












