Il Team MB ingaggia Soubeyras (e corre a Parigi)
- A cura della redazione

- 14 nov
- Tempo di lettura: 1 min
Il francese torna nella squadra di Angelo Massaglia con cui correrà i Supercross europei e l'Italiano Prestige

Bel colpo per il Team Honda MB Racing che ha raggiunto un ottimo accordo con il francese Cedric Soubeyras. Mentre scriviamo la squadra che fa capo ad Angelo Massaglia è in viaggio verso Parigi dove si schiererà nel Supercross più importante d'Europa a fianco degli ufficiali Honda Lawrence e Vialle.
Per Soubeyras è un ritorno al passato; nel 2012 aveva già vestito la maglia del team torinese e oggi ci si è ritrovati per condividere un programma molto intenso di gare nel 2026: si parte con il Supercross di Parigi per poi disputare tutte le prove dell'Italiano Prestige, l'SX Tour e le classiche come il FastCross e il Supercross di Carpi. E magari anche gli Internazionali d'Italia.

Il progetto è supportato dalla RedMoto e si è concretizzato anche grazie all'impegno del team nell'assecondare le richieste tecniche del pilota, come lo stesso Massaglia ci racconta: "Siamo stati a casa sua 4 giorni per fare un primo test sulla moto e lui ha fatto delle richieste specifiche, molto dettagliate. Abbiamo seguito le sue indicazioni e siamo tornati da lui. Dopo tre giri si è fermato e ha fatto i complimenti a me e al meccanico Emiliano, perché la moto gli piaceva tantissimo: "è quello che volevo" ci ha detto e questa per noi è la più grande soddisfazione".











