L’Olanda al Nazioni senza Herlings
- Comunicato stampa

- 16 ago
- Tempo di lettura: 1 min
I dutch puntano su Coldenhoff, Vlaanderen e De Wolf per il Motocross delle Nazioni in USA

Ok, Herlings non è al massimo della forma, ma il Nazioni è il 5 ottobre! Eppure, l’Olanda ha scelto di andare ‘sul sicuro’ e di puntare sui piloti che in questo momento stanno ottenendo risultati migliori: Coldenhoff (MXGP), Vlaanderen (Open) e De Wolf (MX2) sono i tre che rappresenteranno l’Olanda al Motocross delle Nazioni di Ironman.
Glenn Coldenhoff: "Sono molto orgoglioso di rappresentare il nostro Paese nel TeamNL per la tredicesima volta quest'anno al Motocross delle Nazioni in America. Ogni volta è un'esperienza speciale e la passione e la motivazione sono sempre forti. Non vedo l'ora!"
Kay de Wolf: "È fantastico tornare a far parte del TeamNL, questo è il mio quarto anno. È sempre meraviglioso rappresentare i Paesi Bassi. Non vedo l'ora e insieme puntiamo a un grande risultato!"
Calvin Vlaanderen: "Sono incredibilmente felice e orgoglioso di essere stato scelto per rappresentare il TeamNL al Motocross delle Nazioni. Nella mia forma attuale, sono determinato a fare una buona prestazione e rendere orgogliosi i nostri tifosi, insieme a Glenn e Kay. Non vedo l'ora di essere lì!"
Barry Forschelen (allenatore nazionale KNMV): "I Paesi Bassi hanno diversi professionisti di spicco ai vertici della classifica mondiale; siamo un vero paese di motocross. La selezione è un po' un rompicapo ogni anno, a seconda di molti fattori. Sono molto contento di questi piloti, che si sono comportati bene nei loro Campionati del Mondo per tutta la stagione. Puntiamo al podio negli Stati Uniti!"











