L’Olanda al Nazioni senza Herlings
- Comunicato stampa
- 16 ago
- Tempo di lettura: 1 min
I dutch puntano su Coldenhoff, Vlaanderen e De Wolf per il Motocross delle Nazioni in USA

Ok, Herlings non è al massimo della forma, ma il Nazioni è il 5 ottobre! Eppure, l’Olanda ha scelto di andare ‘sul sicuro’ e di puntare sui piloti che in questo momento stanno ottenendo risultati migliori: Coldenhoff (MXGP), Vlaanderen (Open) e De Wolf (MX2) sono i tre che rappresenteranno l’Olanda al Motocross delle Nazioni di Ironman.
Glenn Coldenhoff: "Sono molto orgoglioso di rappresentare il nostro Paese nel TeamNL per la tredicesima volta quest'anno al Motocross delle Nazioni in America. Ogni volta è un'esperienza speciale e la passione e la motivazione sono sempre forti. Non vedo l'ora!"
Kay de Wolf: "È fantastico tornare a far parte del TeamNL, questo è il mio quarto anno. È sempre meraviglioso rappresentare i Paesi Bassi. Non vedo l'ora e insieme puntiamo a un grande risultato!"
Calvin Vlaanderen: "Sono incredibilmente felice e orgoglioso di essere stato scelto per rappresentare il TeamNL al Motocross delle Nazioni. Nella mia forma attuale, sono determinato a fare una buona prestazione e rendere orgogliosi i nostri tifosi, insieme a Glenn e Kay. Non vedo l'ora di essere lì!"
Barry Forschelen (allenatore nazionale KNMV): "I Paesi Bassi hanno diversi professionisti di spicco ai vertici della classifica mondiale; siamo un vero paese di motocross. La selezione è un po' un rompicapo ogni anno, a seconda di molti fattori. Sono molto contento di questi piloti, che si sono comportati bene nei loro Campionati del Mondo per tutta la stagione. Puntiamo al podio negli Stati Uniti!"
Commenti