Video MXGP di Spagna; Febvre in MXGP e De Wolf in MX2
- A cura della redazione
- 1 giorno fa
- Tempo di lettura: 1 min
Riviviamo il Mondiale cross a Lugo attraverso le video sintesi del GP

Dopo un sabato relativamente asciutto al Circuito Municipal Jorge Prado, la pioggia è arrivata con forza a flagellare la pista di Lugo la domenica con un acquazzone mattutino che ha reso le condizioni incredibilmente difficili per tutti i partecipanti al GP di Spagna.
In MXGP Romain Febvre ha conquistato la sua prima vittoria in assoluto in un GP di Spagna, all'undicesimo tentativo, con un primo e un secondo posto, anche se una caduta in seconda gara lo ha costretto a una difficile rimonta, con Lucas Coenen che ha vinto gara due e si è piazzato secondo di giornata. Grande gioia per i tifosi spagnoli quando Ruben Fernandez si è ripreso da un sabato difficile e si è aggiudicato il terzo posto per la seconda settimana consecutiva!
La classe MX2 ha visto la vittoria assoluta di Kay de Wolf, in modo simile a quanto accaduto a Febvre con una convincente vittoria in gara 1, seguita da una seconda gara combattuta che ha assicurato la vittoria assoluta a Key con un quarto posto.
Andrea Adamo ha vinto gara due e si è assicurato il secondo posto nella classifica generale, mentre Sacha Coenen ha conquistato il suo primo podio dalla gara di apertura con un punteggio di 6-2.
Comments