Yamaha cambia il team della MX2
- A cura della redazione

- 22 minuti fa
- Tempo di lettura: 1 min
Yamaha e il team Hutten Metaal si separeranno a fine stagione

Il contratto che lega Yamaha al team Hutten Metaal scadrà a fine anno e non sarà rinnovato. Si interrompe così un lungo rapporto che ha visto il team olandese crescere prima nell'Europeo per arrivare al Mondiale, dove ha gestito le Yamaha ufficiali fino al 2026.

Questa mossa apre un'ampia finestra di mercato, che vede Yamaha alla ricerca di una squadra che possa subentrare alla gestione della MX2 e il team olandese a sua volta impegnato in un nuovo accordo. Entrambi, infatti, continueranno la propria attività, seppur separati. E, intanto, i fratelli Reisulis fanno gola a molti nel paddock...











