top of page

Yamaha cambia il team della MX2

  • Immagine del redattore: A cura della redazione
    A cura della redazione
  • 22 minuti fa
  • Tempo di lettura: 1 min

Yamaha e il team Hutten Metaal si separeranno a fine stagione


Il contratto che lega Yamaha al team Hutten Metaal scadrà a fine anno e non sarà rinnovato. Si interrompe così un lungo rapporto che ha visto il team olandese crescere prima nell'Europeo per arrivare al Mondiale, dove ha gestito le Yamaha ufficiali fino al 2026.



Questa mossa apre un'ampia finestra di mercato, che vede Yamaha alla ricerca di una squadra che possa subentrare alla gestione della MX2 e il team olandese a sua volta impegnato in un nuovo accordo. Entrambi, infatti, continueranno la propria attività, seppur separati. E, intanto, i fratelli Reisulis fanno gola a molti nel paddock...






Ti piace 5 secondi? Sostienici con una donazione

Ogni giorno raccontiamo il mondo del motocross con passione e indipendenza.
Se apprezzi il nostro lavoro puoi aiutarci con una donazione libera: anche un piccolo contributo fa la differenza. 
È facoltativa e senza vincoli — i nostri contenuti restano gratuiti per tutti.

Frequenza

Una volta

Mensile

Importo

2 €

5 €

10 €

20 €

Altro

5SECONDI_Eleveit_banner150 x 600 px.jpg
5SECONDI_Eleveit_banner150 x 600 px.jpg
5-secondi_150x600px_RX.png
ADV-ENDURO-Range_2026-150x600px.gif
5-secondi_150x600px_RX.png
ADV-ENDURO-Range_2026-150x600px.gif
HQV Webbanner Enduro Promo-5.jpg
HQV Webbanner Enduro Promo-5.jpg
150x600.jpg
150x600.jpg
150x600.jpg
bottom of page