Blazusiak torna alla KTM
- A cura della redazione
- 2 apr
- Tempo di lettura: 1 min
Dopo il tumultuoso divorzio da Stark Future, il polacco correrà ancora con i colori orange

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano... E anche Taddy Blazusiak è tornato a collaborare con la Casa con cui si è affermato nella sua lunghissima carriera. Dopo aver interrotto bruscamente il rapporto con Stark Future a seguito dei suoi "animati" comportamenti nel secondo round del Mondiale SuperEnduro, Blazusiak correrà l'edizione 2025 dell'ErzbergRodeo in sella a una KTM (probabilmente) 300 EXC.

A dare la notizia è stato lo stesso Taddy presenziando al tavolo della conferenza di presentazione dell'evento, in programma dal 29 maggio al 1° giugno. "Per me è come tornare in famiglia. La mia carriera mondiale è iniziata nel 2007 proprio con la mia prima vittoria al Red Bull Erzbergrodeo. Dopo, KTM mi ha subito inserito nel team ufficiale e mi ha supportato e accompagnato in tutti i miei successi. Sono molto felice di essere tornato con la mia famiglia arancione come ambasciatore del marchio. Anche se non gareggerò per un'intera stagione di gare, sarò presente in alcune gare selezionate come il Red Bull Erzbergrodeo. Mi sento molto bene fisicamente e non vedo l'ora di gareggiare di nuovo nelle mie gare preferite con piena motivazione".

Sicuramente Blazusiak ci terrà a fare bene dopo quanto accaduto, anche se non è più un ragazzino; la prospettiva in KTM, però, si allarga alla figura di brand ambassador e soprattutto di consulenza per lo sviluppo delle future moto elettriche... Portando l'esperienza maturata in Stark Future.
Commentaires