Cooper Webb si ferma fino alla fine del National
- Marco Gualdani
- 10 lug
- Tempo di lettura: 1 min
Un piccolo infortunio mette in panchina il campione Supercross; tornerà per l'inizio dell'SMX

Dopo il titolo Supercross e un avvio del Pro Motocross un po' in salita, Cooper Webb ha annunciato che resterà fuori dalle restanti gare del campionato outdoor, per ristabilirsi dopo un intervento necessario per risolvere un piccolo (ma non precisato) infortunio a un ginocchio rimediato a RedBud. Pare che durante le prove abbia colpito un canale con il piede prima di un salto, rimediando un fastidio al ginocchio sinistro. Queste le sue parole:

"Mi mancheranno i prossimi round del Pro Motocross. Come potete vedere nella foto, ho perso il piede in un canale e mi sono ritirato dalla seconda qualifica a RedBud. Avevo dolore al ginocchio, ma speravo fosse una cosa leggera e di finire la giornata. La notizia è che il danno non è poi così grave. Lunedì farò un intervento veloce e dovrei tornare in moto tra circa un mese. Era un obiettivo personale fare tutti i 31 round quest'anno, ma sono cose che succedono. Apprezzo tutte le persone che mi aiutano, ci vediamo a Charlotte".
Webb rientrerà così per la prima dei Playoff del torneo SMX, che come sappiamo chiude la stagione americana con una serie di gare che mettono in palio un montepremi da capogiro. Webb arriverà riposato e determinato a rendere la sua stagione 2025 ricca di successi.
Commenti