Vuoi gli auguri di Natale da Jeremy McGrath?
- A cura della redazione

- 15 minuti fa
- Tempo di lettura: 1 min
Tramite Cameo.com si può richiedere (a pagamento) un video di Buon Natale da parte del Re del Supercross

"Ciao 5 secondi, tanti auguri di Buon Natale da parte di Jeremy McGrath!" Come sarebbe bello se il King of Supercross inviasse a ognuno di noi gli auguri di Natale... e oggi è possibile, attraverso Cameo.com , una piattaforma generata da Microsoft sempre più conosciuta che permette agli utenti di richiedere video messaggi personalizzati da celebrità, influencer e personaggi famosi (attori, sportivi, musicisti) pagando un compenso, sia per uso personale sia promozionale.
Una iniziativa che ha creato un vero e proprio mercato online di video messaggi personalizzati e in cui si è inserito anche Jeremy McGrath. Cliccando qui si finisce nella sua pagina Cameo dove si può interagire con lui e prenotare il proprio messaggio di auguri. E non solo per quanto riguarda Natale.

Pare infatti che molti richiedano video per compleanni, anniversari e altre occasioni speciali dei propri cari, altri cercano parole di incoraggiamento per piloti infortunati o in fase di recupero. Si chiede a Jeremy di citare battute, aneddoti divertenti o episodi in cui è stata coinvolta la persona che riceve il video.
E quanto potrebbe costare questa simpatica iniziativa? Beh, solo per inviare un messaggio di richiesta si spendono 9,35 euro, mentre per il video personalizzato si arriva a 63,80 euro! Mica poco Jeremy...















