Aria di motocross in casa Trump
- A cura della redazione

- 29 ott
- Tempo di lettura: 2 min
Il compleanno del nipote di Donald Trump tutto a tema MX: torta KTM, caschi e moto, prima di salire tutti in sella

Non è la solita foto patinata della famiglia presidenziale americana, ma una scena che, a suo modo, fa bene al motocross. Ivanka Trump, figlia dell’attuale presidente degli Stati Uniti, ha pubblicato sui social le immagini del compleanno del figlio dodicenne Joseph, festeggiato all’insegna dei motori e del motocross.
Sulla torta, un modellino di una KTM 85 cc, intorno i colori arancioni del marchio e tutta la famiglia vestita da pilota: lei (solitamente glamour), il marito Jared Kushner e i tre figli, pronti a scendere in pista in un impianto vicino a Miami. La stessa Ivanka ha girato in una pista entry level, in sella a una 4T di piccola cilindrata raffreddata ad aria (totalmente anonima).

Il post ha fatto il giro del mondo, ma questa volta non per motivi politici o di costume. Protagonista è il motocross, con tutto ciò che rappresenta: libertà, famiglia, passione vera e divertimento. A commentare le foto non sono stati solo influencer o giornalisti come di consueto, ma leggende del motocross americano come Jeremy McGrath, Chad Reed e Cooper Webb, che hanno invitato la famiglia Trump a portare i ragazzi alle gare di Supercross.
"Dodici anni di avventure e questa potrebbe essere la tua preferita finora" ha commentato Ivanka sotto al post. Il motocross, con la sua energia e la sua autenticità, continua a conquistare nuovi spazi e nuovi volti. Se anche una famiglia come quella dei Trump si lascia coinvolgere dal fascino delle ruote tassellate, significa che il nostro sport continua a parlare alla gente anche fuori dai suoi canonici confini.


















