Kiara Party Day, buona la prima
- Comunicato stampa

- 2 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min
Grande successo a Chignolo Po per la giornata dedicata alla celebrazione della stagione agonistica 2025 della campionessa parmense Kiara Fontanesi

Sabato 1° novembre il tracciato MaxLand di Chignolo Po è diventato “Get On The Gas” per la prima edizione del Kiara Party Day, una giornata dedicata alla celebrazione della stagione agonistica appena conclusa della campionessa parmense Kiara Fontanesi.
Tanti rider e oltre 20 ragazze hanno risposto alla chiamata in circuito per condividere una giornata in pista all’insegna del divertimento e della passione nella sua essenza più autentica.
Kiara Fontanesi, pluricampionessa e icona assoluta del motocross femminile, ha voluto festeggiare in pista una stagione da ricordare, coronata dal nono titolo italiano e dall’argento nel Mondiale WMX assieme alla famiglia, agli amici e ai piloti e pilotesse con le quali condivide la passione per il cross.

Il programma della giornata ha visto turni in pista, talk e ringraziamenti, momenti di divertimento e tante foto ricordo. Tra gli intervenuti, il promoter dell’italiano Prestige Roberto Bianchini di FX Action.
A chiudere la giornata in perfetto stile “family paddock”, la merenda offerta da Kiara e il suo team a base di prodotti locali, dolci della tradizione, tè caldo e vin brûlé.
Il Kiara Party Day 2025 ha celebrato degnamente una stagione da incorniciare e ha posto le basi per un 2026 ancora più “Get On The Gas” per Kiara e per l’intero movimento del cross femminile.














