Maggiora apre per un altro weekend
- A cura della redazione

- 12 ago
- Tempo di lettura: 2 min
Il 5 e 6 settembre il Maggiora Park sarà disponibile per le prove libere e domenica 7 sarà in esclusiva per gli iscritti al TC222 Ride United

Buone notizie per gli appassionati del mitico tracciato piemontese. Il Maggiora Park riapre per un weekend, che sarà dedicato agli appassionati, nelle giornate del 5, 6 e 7 settembre. Venerdì pomeriggio e sabato tutto il giorno la pista sarà aperta per turni di prove libere, mentre la domenica l'impianto sarà riservato ai 50 iscritti alla terza edizione del TC222 Ride United, un evento in cui Tony Cairoli sarà a disposizione dei suoi fans, con sessioni in pista sotto la sua guida diretta e sfide a sorpresa.
Ma tutto ha inizio già il sabato, con la consegna del Welcome Kit ufficiale, il primo incontro con la leggenda sullo storico circuito di Maggiora e una cena esclusiva insieme a Tony e agli altri partecipanti al ristorante Il Balmone.
Ecco il programma delle due iniziative: VENERDÌ 05 e SABATO 06:
ORARI:
venerdì 05/09 (pomeriggio): dalle ore 14:00
Sabato 06/09: dalle ore 9:00
LICENZE AMMESSE:
Solo piloti con LICENZA FMI (Licenza Fuoristrada – Licenza Fuoristrada Elite – tessera FMI Sport 2025) e MOTORNEXT.
TARIFFE INGRESSO:
Venerdì 30 euro
Sabato 50 euro
TC222 Ride United: venerdì 30 euro + sabato 70 euro
PER L’OPEN DAY NON È NECESSARIA PRE-ISCRIZIONE ONLINE. Iscrizione, pagamento e gruppi verranno fatti direttamente in pista.

TC222 RIDE UNITED DOMENICA 07 SETTEMBRE: Evento riservato a 50 piloti
PROGRAMMA:
Sabato 06
Accoglienza e consegna del Welcome Kit
Meet&Greet con Tony Cairoli e giro di pista
Cena di Benvenuto
Domenica 07
Briefing e sessioni in pista
Sfide a sorpresa
Consegna attestati di partecipazione
Licenze ammesse: solo piloti con LICENZA FMI (Licenza Fuoristrada – Licenza Fuoristrada Elite – tessera FMI Sport 2025) e MOTORNEXT.
Le iscrizioni per il TC222 Ride United sono gestite dal TC222 Official Fan Club. Per tutte le info visitate il sito tonycairoli.com o mandate una mail a tc222rideunited@gmail.com













