Nuova grafica delle Triumph Factory (dov'è Monster?)
- A cura della redazione

- 8 minuti fa
- Tempo di lettura: 1 min
Svelato il nuovo look delle inglesi che correranno nel motocross ed enduro; dai convogliatori sparisce il logo dell'energy drink americano

Di base si è tenuto il nero mixato con il giallo fluo, ma sui convogliatori campeggia un grosso logo Triumph, con la sigla TF che diventa un elemento grafico. Parliamo delle Triumph factory schierate nel Mondiale motocross e Superenduro 2026 con i piloti Farres e Mc Lellan in MX2 e Jonny Walker nel Superenduro, neo campione AMA.

Gli occhi più attenti avranno notato l'assenza del logo Monster Energy, che aveva accompagnato l'entrata nel fuoristrada della Casa inglese sin dall'inizio. Ma anche i nostri lettori più attenti si ricorderanno che diverse settimane fa avevamo anticipato la possibilità che Honda si avvalesse di Monster Energy per sostenere l'operazione Herlings/Vialle/Fernandez in MXGP (qui i dettagli). E questo avrebbe significato la perdita dello sponsor per Triumph, dovendo fare delle scelte.

Ma restano i loghi Call of Duty (videogioco di guerra più famoso del mondo), Progressive e tutti gli sponsor tecnici confermati come Akrapovic, Twin Air, SKDA, più tanti altri. La situazione, quantomeno, permette a Triumph di dare linearità alla grafica delle moto ufficiali, fino a oggi diverse tra le varie discipline; anche se dobbiamo ancora scoprire quelle dei due team del Mondiale EnduroGP.











