Ecco le nuove Honda da enduro 2026
- A cura della redazione

- 30 set
- Tempo di lettura: 1 min
La 400 va in pensione e arrivano diverse novità sulle RX 250, 300 e 450; in omaggio ai primi 200 acquirenti il Service Refresh Kit

Honda RedMoto annuncia il lancio della gamma enduro 2026, composta per questa nuova stagione da tre cilindrate: 250RX, 300RX e 450RX sia nella versione standard sia in quella super accessoriata SPECIAL; tutte con omologazione Euro 5+.

Le caratteristiche tecniche restano sostanzialmente invariate, a conferma dell’affidabilità e delle prestazioni che hanno decretato il successo della gamma. Ma qualche aggiornamento c'è: la novità principale riguarda la nuova fiancatina sinistra ridisegnata: per permettere l'accesso al filtro senza più dover togliere le viti del portanumero laterale (finalmente!).
Per la CRF 300RX è stato inoltre introdotto un pistone di nuova configurazione, che rende la moto ancora più facile da gestire, garantendo al tempo stesso maggiore longevità e minori esigenze di manutenzione.
La gamma si arricchisce anche di una speciale colorazione dedicata, ispirata ai colori ufficiali HRC, che rende le Enduro RedMoto ancora più distintive e accattivanti.

REFRESH SERVICE KIT
I primi 200 clienti che ordineranno una CRF Enduro o Enduro Special 2026 nei punti vendita ufficiali riceveranno in regalo il REFRESH SERVICE KIT: un omaggio esclusivo e dal valore straordinario di 1.472,40 euro.
L’esclusivo kit comprende: coppia mousse, coppia pneumatici, Pastiglie freno anteriore e posteriore, Pignone, Corona Bi Metallo, Catena, Leva Freno Anteriore, Leva Frizione, Filtro Olio, Filtro Aria, Brake Cleaner, Chain Lube e 2 Kg. di Olio Motore, il tutto contenuto in una valigia ermetica MAX CASES 100% Made in Italy.
















