Uscito il nuovo videogame Supercross 25
- Comunicato stampa

- 10 apr
- Tempo di lettura: 2 min
Disponibile l'ultimo capitolo per gli amanti del virtuale, con piloti e moto della stagione in corso, nuova fisica, nuovi tracciati

Entra a far parte dell'universo Supercross nel nuovo capitolo della serie. Il giorno è finalmente arrivato e i cancelli di partenza sono stati abbassati. Monster Energy Supercross 25 – The Official Video Game è ora disponibile.
Diventa il prossimo campione del Supercross con la stagione in corso 2025, che comprende le classi 250SX e 450SX. Il gioco è stato riprogettato da zero, così ora puoi spingerti oltre i tuoi limiti sullo sterrato con il nuovo sistema di fisica di guida, che ti offre il controllo completo della tua moto sia in aria che a terra. Grazie all'adozione di Unreal Engine 5, ti sentirai al centro della stagione.
Il nuovo motore permette anche nuovi miglioramenti tecnologici, come il terreno dinamico, con solchi che ti metteranno alla prova a ogni giro, e l'intelligenza artificiale neurale, per avversari imprevedibili e realistici, che possono adattare le loro tattiche al volo in base al tuo comportamento. La modalità carriera rinnovata rende il confine tra videogioco e realtà ancora più sottile.

A partire da SMX Next, dovrai scalare le classifiche e dimostrare il tuo valore sia in pista che fuori, per ottenere un posto con le leggende del Supercross nella storia di questo sport.Il cross-play completo e la modalità a schermo condiviso ti permettono di giocare con amici da tutto il mondo o comodamente dal tuo divano, e i sei potenti editor ti danno la possibilità di mostrare il tuo stile in pista per un'esperienza completa e personalizzabile.












