Ufficiale! Tony Cairoli correrà in Trentino!
- Marco Gualdani

- 4 apr
- Tempo di lettura: 1 min
Con un divertentissimo reel Cairoli conferma la sua presenza a Pietramurata!

Evvai, il sogno è diventato realtà! Tony Cairoli sarà al via del GP del Trentino la prossima settimana, in sella alla Ducati DESMO450 MX. A dare la notizia (anzi, a confermarla) è stato direttamente Antonio attraverso un reel sui social in cui riceve "la chiamata di Ducati" mentre è a casa ad accudire il piccolo Cody. Ecco il video.
Come avevamo anticipato poche ore fa in questo articolo (qui) Tony correrà a Pietramurata indipendentemente da quello che deciderà di fare Mattia Guadagnini, che potrebbe tentare di schierarsi al via nonostante il fresco infortunio alle costole. Per gli appassionati italiani è una grande notizia.
Antonio Cairoli: “Ho accettato con entusiasmo la richiesta di Ducati di correre in MXGP a Pietramurata in sostituzione di Mattia Guadagnini, a cui faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione. Anche se non era previsto che io tornassi a correre così presto quest’anno, sfrutterò questi pochi giorni che mi separano dal GP del Trentino per allenarmi e farmi trovare nelle migliori condizioni il 12 e 13 aprile. Sarà anche l’occasione perfetta per salutare tutti i tifosi miei e di Ducati in occasione del lancio dellaDesmo450 MX di serie”.
Cairoli non corre un GP in Italia dal 2021 e tutti hanno una gran voglia di rivedere in azione il nove volte Campione del Mondo, per di più in sella alla Ducati. Grazie del regalo Tony, facci divertire!













