top of page

Tropepe ci aggiorna sulle sue condizioni

  • Immagine del redattore: Marco Gualdani
    Marco Gualdani
  • 1 lug
  • Tempo di lettura: 1 min

Giuseppe ha fatto un post per spiegare la sua situazione, purtroppo non positiva

ree

Dal primo momento si è capito che l'incidente di Giuseppe Tropepe durante un allenamento a MaxLand lo scorso aprile era molto grave. Nei giorni successivi le notizie che circolavano non erano belle; poi Giuseppe si è risvegliato, con calma, e sembrava che ci fosse una flebile speranza di ritornare a fare una vita normale. Oggi il pilota calabrese ha fornito un aggiornamento sulla sua condizione e, purtroppo, non è quello che volevamo leggere.


"Ciao a tutti, è passato qualche mese ormai dalla mia caduta, molta gente mi scrive per chiedermi come sto, ma molte volte non rispondo, scusate ma la situazione non è delle migliori, non è per cattiveria. Mi sembrava giusto però scrivere due righe per tutte le persone che mi vogliono bene.

In questo momento ho perso la sensibilità delle gambe, i dottori sono negativi sulla situazione, non si sa cosa potrà accadere in futuro, per ora mi concentro sul presente. È difficile, ma non ho mai mollato… e anche se i dottori sono negativi, ci proverò fino alla fine! E sennò al massimo farò due impennate in carrozzina".


Giuseppe non si arrende, come ha sempre fatto. Forza Peppe!


ree

Commenti


Vertex My Power 2025 150x600 5s.jpg
stivali Eleveit
5-secondi_150x600px_RX.png
5-secondi_150x600px_RX.png
Vertex My Power 2025 150x600 5s.jpg
stivali Eleveit
Freni Galfer
Freni Galfer
Banner_6DAYS_150x600.jpg
Banner_6DAYS_150x600.jpg
bottom of page