top of page

Crisi KTM: il tribunale ha accolto la domanda di ristrutturazione

  • Immagine del redattore: A cura della redazione
    A cura della redazione
  • 4 dic 2024
  • Tempo di lettura: 2 min

KTM ha appena comunicato ai dealer il procedimento finalizzato a salvare l'azienda è andato a buon fine


Era una formalità, ma mai scontata. Il tribunale di Ried im Innkreis ha accolto la domanda di "amministrazione controllata autogestita" delle società KTM AG, KTM Forschungs & Entwicklungs GmbH e KTM Components GmbH. La comunicazione è stata inviata ai dealer attraverso un documento che vi riportiamo qui sotto. Il fine è quello di "garantire la continuazione dell'attività delle società coinvolte nell'amministrazione autonoma".




IL DOCUMENTO DEI DEALER

Informazioni sulle procedure di ristrutturazione con debitore in possesso

Cari signore e signori, si informa che sono state avviate procedure di ristrutturazione con debitore in possesso per le seguenti società:

- KTM AG (amministrata da Peter Vogl, sostituto Georg Watschinger)

-KTM Forschungs & Entwicklungs GmbH (amministrata da Franz Mitterbauer, sostituto Franz Rieß),

- KTM Components GmbH (amministrata da Robert Tremel, vice Sabine Wintersberger).


Il procedimento è stato aperto il 29 novembre 2024 dal tribunale regionale competente di Ried im Innkreis. Il tribunale ha nominato i suddetti amministratori della ristrutturazione. Ulteriori dettagli possono essere trovati sulla piattaforma giudiziaria ufficiale austriaca, "Ediktsdatei", all'indirizzo https://edikte.justiz.gv.at/.

In qualità di potenziale creditore, riceverai ulteriori informazioni direttamente dal tribunale fallimentare competente. Se avete un reclamo contro KTM AG, KTM Forschungs & Entwicklungs GmbH e/o KTM Components GmbH, siete tenuti a registrare il reclamo esclusivamente presso il tribunale regionale di Ried im Innkreis. Ti chiediamo gentilmente di presentare il tuo reclamo il prima possibile.

Dopo le prime indagini da parte degli amministratori della ristrutturazione, le società interessate dovrebbero continuare le loro attività in autogestione. Il tuo attuale contatto rimarrà responsabile per te.

Lo scopo di questa procedura di ristrutturazione è garantire la continuazione dell'attività delle società coinvolte nell'amministrazione autonoma. Vi ringraziamo sinceramente per il vostro supporto durante questo periodo difficile.

Comments


Stivali Eleveit
Freni Galfer
bottom of page