La pista del FastCross apre a tutti (per un weekend)
- Marco Gualdani

- 7 ott
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 14 ott
Il 25 e 26 ottobre il tracciato di Arsago Seprio (VA) sarà a disposizione degli appassionati. Ecco tutte le info e il video onboard

Per la prima volta nella storia del mitico tracciato del FastCross (Arsago Seprio, VA), i cancelli si apriranno per far girare il pubblico in un weekend dedicato a tutti, professionisti e amatori. Sarà una opportunità unica e da non perdere che permetterà di girare in una delle piste che hanno fatto la storia del motocross italiano e non solo.
Lo so già che cosa state pensando... Chissà come sarà la pista... Vi possiamo dire che non sarà quella del FastCross by Night e che tutti gli ostacoli da Supercross sono stati rimossi, a vantaggio di più tradizionali panettoni. Sotto il reel con tanto di giro onboard della pista che troveranno gli appassionati il 25 e 26 ottobre. Un tracciato che vanta omologazione FMI e, quindi, i riferimenti classici delle piste da cross. Noi ci abbiamo girato nei giorni scorsi e vi garantiamo che non è niente di particolarmente selettivo o pericoloso.
La ciliegina sulla torta sarà la presenza di Chicco Chiodi che ha corso più di una edizione del FastCross, sia durante la gestione Saporiti sia dell'attuale evento By Night firmato Fabio Tognella. Chiodi effettuerà i turni in pista assieme agli appassionati e sarà a disposizione del pubblico in entrambe le giornate.
Ecco le info e il video della pista:
Licenze ammesse: FMI (agonistica o Sport), Motornext agonistica
Programma: sabato 25 e domenica 26 ottobre dalle ore 09:00 alle 17:00
Costo: 50 euro singolo giorno, 80 euro weekend completo
Iscrizione anticipata e obbligatoria entro giovedì 23 ottobre
Info e prenotazioni whatsapp: 3334280861











