Aperta una raccolta fondi per Giuseppe Tropepe
- Marco Gualdani
- 8 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
Il Team Milionaire ha attivato una donazione per sostenere la famiglia di Giuseppe

Lo scorso 22 aprile, purtroppo, Giuseppe Troppe ha subito un infortunio durante una sessione di allenamento; una caduta che inizialmente sembrava banale, ma con una dinamica devastante per il pilota calabrese. Nel cadere la moto gli è finita addosso, provando a Giuseppe molteplici traumi alla schiena, con rottura di vertebre e costole. Subito soccorso e trasportato in ospedale è poi stato sottoposto a un delicatissimo intervento chirurgico. Giuseppe è tutt'ora in rianimazione post intervento.
Gli ultimi aggiornamenti che ci sono arrivati dalla famiglia parlano di una situazione molto grave e delicata, che coinvolge non solo la colonna vertebrale, ma anche il sistema respiratorio, motivo per cui Giuseppe è ancora sotto sedazione e servirà tempo.

I prossimi mesi si preannunciano molto impegnativi per la famiglia Tropepe, con Giuseppe ricoverato a Pavia e la loro vita in Calabria. Per questo motivo il team Milionaire nelle figure di Giorgia Nevola e Michele Caprioli hanno pensato di organizzare una raccolta fondi per sostenere la famiglia Tropepe li in questo momento difficile e dare loro tutto l'aiuto possibile quando "Peppe" sarà di nuovo a casa con la sua famiglia. Un grazie in anticipo a tutti quelli che parteciperanno.
Grazie
Comments