In vendita i biglietti del Fastcross 2025
- A cura della redazione
- 12 giu
- Tempo di lettura: 2 min
A settembre torna la gara in notturna ad Arsago Seprio. Partita la prevendita dei biglietti, anche quest'anno limitati a 5.000. Ecco i prezzi

La data è fissata per il 13 settembre e l'appuntamento è con il Fastcross 2025. Siamo già alla terza edizione della manifestazione riportata in vita grazie agli sforzi di Fabio Tognella e del MC Somma Lombardo. Ancora non si hanno informazioni definitive, ma l'intenzione è di ripetere il format dei due anni precedenti, con gare in notturna, due classi in pista, sfida uno contro uno Omec e tanto show. Ma ci saranno anche tante novità.

Come ogni anno, i nomi dei piloti che parteciperanno alla gara saranno svelati volta per volta in un cammino che ci porterà fino al 13 settembre. Per adesso sono stati messi in vendita i biglietti in prevendita attraverso il circuito mailticket (clicca qui per acquisto diretto).
Ecco i prezzi:
Tribuna Intero: 40.00 euro
Tribuna ridotto (minori di 12 anni, disabili e accompagnatori): 15.00 euro
Prato intero: 30.00 euro
Prato ridotto: 5.00 euro

Policy persone disabili:
Il biglietto ridotto è acquistabile sia dalla persona disabile sia da un accompagnatore. L’ingresso con tale tagliando verrà garantito solo ai titolari di relativo tagliando di disabilità. Sono previste zone di parcheggio per disabili in prossimità dell’ingresso del FastCross. L’organizzatore verificherà il diritto all’ingresso con titolo ridotto prima dell’accesso all’area.
Policy minori:
Per usufruire del biglietto 0-12 anni è necessario non aver compiuto il tredicesimo anno d'età entro il 13 settembre 2025, in caso contrario, sarà necessario acquistare il biglietto intero. Ha validità solo se accompagnati da almeno un adulto in possesso di Biglietto Adulti. L'organizzatore verificherà il diritto all'ingresso con titolo ridotto prima dell'accesso all'area.
Commenti