Come sta Ryder Di Francesco
- A cura della redazione

- 22 set
- Tempo di lettura: 1 min
Colpito da Deegan durante la finale SMX di Las Vegas se l'è cavata con una commozione celebrale

Per fortuna arrivano buone notizie dai social di Ryder Di Francesco. Il pilota GASGAS è stato letteralmente travolto da Haiden Deegan durante la prima delle due finali del SuperMotocross a Las Vegas. Il contatto tra i due piloti è stato involontario: Deegan stava risalendo con grande veemenza dopo una brutta partenza e Di Francesco ha perso aderenza al posteriore approcciando il tratto sabbioso, finendo per diventare un ostacolo fisso all'arrivo di Deegan.
Haiden gli è letteralmente saltato in testa, colpendolo sul casco e sulla schiena con la parte bassa del motore/telaio della sua Yamaha. Le immagini mostrano come Di Francesco abbia perso i sensi un istante dopo il contatto, restando a terra per diverso tempo. Ovviamente Deegan non si è minimamente preoccupato delle sue condizioni ed subito ripartito. Quando Rider si è ripreso è stato accompagnato fuori pista dal personale medico Astars che lo sosteneva in un cammino ostentato. Agli americani piace vedere i piloti che escono dalla pista in piedi, ma certe volte non è il caso di esagerare.

Oggi è arrivato un aggiornamento sulle sue condizioni, per fortuna non così gravi: "Dio è buono. Sono super fortunato ad aver avuto solo una commozione cerebrale. Grazie Joe Cancellieri per avermi sostenuto tutto il tempo, poteva andare peggio".











