Programmazione TV Italiano Prestige Ottobiano
- A cura della redazione

- 7 mar
- Tempo di lettura: 5 min
Ecco come vedere il debutto della Ducati in MX2 (e non solo) in diretta streaming

Le Pro series Ufo Plast 2025 di motocross stanno per scattare, con la prima prova del campionato italiano Prestige 24MX delle classi MX1 e MX2. Sabato e domenica il circuito Ottobiano Motorsport accoglierà i migliori piloti italiani e internazionali nell’apertura di una stagione che si preannuncia ricchissima di spunti interessanti.
La novità più attesa è il debutto della Ducati in MX2 con l'inedita DESMO250 MX affidata sempre alle esperte mani di Alessandro Lupino. L’avversario principale per il team Ducati sarà il campione in carica, Valerio Lata con la Honda ufficiale. Ma occhio anche a Samuelel Bernardini, a Simone Mancini con la Fantic, Julius Mikula con la TM Moto, Elias Escandell e tanti altri.
Bella anche la MX1 con Pancar, Gifting, Soubeyras, le Beta Factory di Watson e Koch contro gli azzurri Monticelli, Tropepe, Alberio, Zonta, Lapucci.
COME VEDERE LA GARA IN TV

Anche quest'anno il promoter FXAction assieme alla FMI trasmetterà le gare della domenica in diretta streaming sulla pagina YouTube di FXAction (qui link diretto) e in crossposting sulle pagine Facebook di FXAction, 24MX e Ufo Plast. Il tutto gratuitamente. In cabina di commento ritroveremo l'immancabile Giancarlo Ricciotti con il supporto tecnico di Michele Dal Bosco, mentre i contributi dai box vedranno ancora protagonista Alessandro Castellani.
ORARI DIRETTA DOMENICA 9 MARZO
11:40: pre show
12:00: gara 1 MX2
13:00 gara 1 MX1
14:30 pre show
15:00 gara 2 MX2
16:00 gara 2 MX1

ENTRY LIST – MX1
ENTRY LIST – MX2













