La MXGP va in diretta su SKY!
- A cura della redazione

- 9 mag
- Tempo di lettura: 1 min
Sky Sport ha rilevato i diritti del Mondiale motocross e trasmetterà le gare in diretta TV. Si parte già questo weekend con il GP di Spagna

Grande notizia per gli appassionati di motocross che la domenica vogliono guardare le gesta dei piloti del Mondiale MXGP dal divano: Sky Italia ha acquisito i diritti televisivi del Campionato e trasmetterà tutte le restanti gare della stagione 2025, a partire già da questa domenica con il GP di Spagna a Lugo.
L'offerta dei motori di Sky diventa così completa: oltre a formula1, MotoGP, SBK oggi c'è anche il motocross. Per adesso si parte con la copertura limitata solo alla top class. Le due gare della MXGP andranno in onda in diretta inserendosi nel programma della MotoGP, di scena a Le Mans. Gara 1 sarà trasmessa sul canale 251 (Sky Calcio), mentre gara 2 su Sky MotoGP, subito dopo Race Anatomy.
E non è finita. A commentare le gare ci sarà il nostro Marco Gualdani! Oltre a svolgere il mestiere di giornalista, infatti, Marco è un apprezzato telecronista specializzato nel motocross, con alle spalle già la conduzione di una stagione iridata MXGP sui canali Sport Mediaset nel 2016.














