Presentato il team Red Bull KTM Factory USA 2025
- A cura della redazione

- 9 dic 2024
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 10 dic 2024
Ecco colori, livree, moto, piloti e ambizioni della squadra KTM della prossima stagione americana

La formazione non cambia rispetto all'anno scorso: Chase Sexton e Aaron Plessinger saranno ancora in sella alle KTM 450 SX-F FACTORY EDITION e anche Tom Vialle e Julien Beaumer sulle KTM 250 SX-F FACTORY EDITION. I quattro fuoriclasse parteciperanno all’AMA Supercross, al Pro Motocross e alle SMX Finals series.

Chase Sexton: “La stagione 2025 è sempre più vicina! La mia off-season è stata positiva, mi sono concesso cinque settimane di stop dalla moto e ora mi sento fresco e pronto. Abbiamo fatto davvero tanti progressi e, rispetto allo scorso anno, mi sento molto più avanti e a mio agio con la moto. L’obiettivo è aumentare il numero di vittorie rispetto alla passata stagione. Mi sento in forma e sono pronto per un nuovo anno di gare.”

Aaron Plessinger: “Non sto più nella pelle per il 2025! Sono pronto a riprendere da dove abbiamo lasciato il Supercross lo scorso anno: sul primo gradino del podio. Sono sicuro che quest’anno faremo ancora meglio. La moto mi piace e mi sento mentalmente e fisicamente forte. Sono pronto a dimostrare a tutti che sono qui per vincere e che tutto questo non è un gioco. Non vedo l’ora di incontrare i fan e trascorrere del tempo con loro”.

Tom Vialle: “Sono contento di come si è sviluppata la mia off-season: ho vinto il Supercross di Parigi e con la squadra abbiamo fatto diversi test. Sono davvero molto soddisfatto della moto e delle sospensioni, mentre abbiamo apportato un bell’upgrade al motore. Devo ammettere che fino a ora tutto sta procedendo per il meglio. Mi presento all’inizio della mia terza stagione come campione in carica della 250SX East Series, fatto di cui sono molto contento. Ora l’obiettivo è confermarsi campione. C’è un po’ di pressione in più, ma nemmeno troppa”.

Julien Beaumer: “Sono contento della mia off-season e continuo a lavorare con entusiasmo. L’obiettivo di quest’anno è vincere e sono convinto di avere la giusta forma fisica e la giusta velocità. Mi sono sentito bene sulla moto e abbiamo fatto tanti progressi. Lo scorso anno ero veloce, ma ho commesso qualche errore da cadetto; ho imparato da questo e ho cercato di non commettere gli stessi sbagli. Sono sicuro che il 2025 sarà ancora più positivo per me”.























