Gajser: "Sto bene, ma non sarò a Loket"
- Marco Gualdani

- 17 lug
- Tempo di lettura: 2 min
Lo sloveno della Honda fa il punto sul suo stato di forma e commenta le indiscrezioni sul suo futuro (video)

Tim Gajser è tornato in moto e continua a postare storie e video di allenamenti molto intensi, in cui dimostra di aver già recuperato la velocità e la grinta dei giorni migliori. Per questo, in molti si sono chiesti se l'obiettivo di Tim era quello di rientrare addirittura a Loket a fine luglio. Ma Gajser smentisce subito la possibilità con una storia su Instagram (qui sotto il video) in cui ci aggiorna sulla sua situazione e fa anche un timido commento sulle indiscrezioni del mercato che lo vogliono in partenza dalla Honda per salire sulla Yamaha.
"Ciao ragazzi, voglio darvi qualche rapido aggiornamento. Tutto sta andando alla grande con gli allenamenti e con la moto. Quindi ho ricevuto un sacco di richieste sulla mia presenza alla gara di Loket. Non ho ancora ricevuto il via libera dal medico per gareggiare, quindi non ci sarò. Ma spero di ottenere presto la possibilità di tornare dietro il cancelletto. Riguardo alle altre voci, non chiedetemi nulla perché non posso dire niente... (e sorride)".
La gara successiva a quella di Loket è Lommel (2-3 agosto), sulla sabbia profonda, in piena estate. Forse non il contesto migliore per un pilota al rientro, almeno a una prima analisi. Andando più a fondo, potrebbe anche essere la scelta giusta per Tim che sfrutterebbe una delle gare più difficili della stagione per riprendere subito il ritmo e pensare di tornare gradualmente davanti nelle varie Uddevalla e Arnhem, per poi fare un finale di stagione da protagonista. Vedremo. Quel che è certo è che non manca molto a rivedere in pista Gajser e pensando al tiratissimo confronto tra Coenen e Febvre, il rientro di Tim proprio sul più bello potrebbe creare scompiglio...













