top of page

Prende forma il "Trofeo Notturno Città di Ortona"

  • Immagine del redattore: A cura della redazione
    A cura della redazione
  • 16 lug
  • Tempo di lettura: 2 min

Aggiornamento: 21 lug

La notte del 26 luglio le luci artificiali illumineranno il tracciato abruzzese per una gara aperta a tutti; prove libere nelle due serate precedenti

ree

Al Crossodromo di Ortona (CH) fervono i preparativi per il primo "Trofeo Notturno Città di Ortona" programmato per sabato 26 luglio al calar del sole. Gli uomini del Team D'Ulisse Racing stanno ultimando i lavori di allestimento di un complesso di 12 torri faro strategicamente posizionate per illuminare la pista artificialmente e renderla perfettamente percorribile anche dopo il tramonto. Un tracciato accessibile e divertente, dove troveranno spazio sia nomi di rilievo del panorama nazionale sia semplici appassionati desiderosi di mettersi alla prova.


Numerose le categorie previste: Master (MX1-MX2), Expert (MX1-MX2), Sport (MX1-MX2), Esordienti (MX2), Over 40 (classe unica), Veteran (classe unica), Femminile (Classe unica), 125 (under 20 - over 20) e Mini (65-85).


A rendere ancora più coinvolgente l’attesa per il Trofeo, la pista sarà aperta nelle serate di giovedì 24 e venerdì 25 luglio per le prove libere, accessibili a tutti coloro che vorranno iscriversi e provare in anteprima le sensazioni della gara in notturna. In entrambe le serate le prove libere si svolgeranno dalle 21:00 a mezzanotte. Un’opportunità imperdibile per prendere confidenza con il circuito e vivere due serate di puro divertimento.


ree

Ma oltre alla competizione sportiva, l’evento promette di essere una vera festa di motocross e intrattenimento, capace di unire agonismo, passione e spettacolo.

Sotto le luci artificiali che accenderanno l’atmosfera serale, il tracciato offrirà un’esperienza nuova e affascinante sia per i piloti sia per il pubblico (che avrà accesso gratuito). I presenti potranno godere di una serata all’aperto tra adrenalina, motori e musica, con momenti dedicati anche ai più piccoli e spazi food & drink per vivere lo spettacolo in completo relax.


Il "Trofeo Notturno Città di Ortona" si candida fin da subito a diventare un appuntamento classico da non perdere nel calendario estivo per piloti e spettatori.


Per iscriversi alla gara basta cliccare questo link (qui) e inserire i propri dati, altrimenti visitare la pagina facebook Motornext Abruzzo (qui link diretto), mentre per prendere parte alle prove libere del 24 e 25 luglio è sufficiente scansionare il QR Code nella locandina qui sotto e scrivere nome, cognome, numero e categoria sul gruppo whatsapp. Per partecipare occorre licenza motornext. Per ulteriori info contattare il 3397464610 oppure inviare una email a crf471@gmail.com.


ree






Commenti


Vertex My Power 2025 150x600 5s.jpg
stivali Eleveit
5-secondi_150x600px_RX.png
5-secondi_150x600px_RX.png
Vertex My Power 2025 150x600 5s.jpg
stivali Eleveit
Freni Galfer
Freni Galfer
Banner_6DAYS_150x600.jpg
Banner_6DAYS_150x600.jpg
bottom of page