Video Supercross Seattle
- A cura della redazione

- 31 mar
- Tempo di lettura: 1 min
Gli highlights del round 11 del Supercross, con la sfida diretta Webb Sexton

Che gara! Una delle più belle della stagione, con un confronto diretto tra Webb e Sexton terminato solo sotto la bandiera a scacchi. "Volevo davvero vincere - ha detto Webb - Inizialmente io e Roczen abbiamo battagliato un po', poi è arrivato Chase e ha capito che era il momento di forzare il ritmo. Dopo essere andato in testa è iniziato il confronto ed è stato tosto. Avrei voluto avere una telecamera per far capire quanto la pista fosse difficile con tutti quei canali, una delle piste più dure su cui abbia mai corso. Dovevi essere perfetto al millimetro. Sexton era più veloce, ma ho continuato a crederci, non potevo lasciare che ne vincesse due di fila".
"È stata davvero dura - ha risposto Sexton - Ho dato il massimo, ho guidato il meglio che potevo. La pista era davvero tosta, era come una gara di trail. Dovevi solo centrare i tuoi obiettivi, non fare niente di folle, essere fluido e penso di aver fatto un buon lavoro in questo, ma ovviamente sono arrivato un po' corto. Ma non è ancora finita. Mancano sei round, sono in una buona posizione, continuerò a fare buone gare e vedremo dove finiremo".
Terzo Plessinger, poi un grandioso Roczen e Dylan Ferrandis. Nella 250 vince Davies, ma Deegan è sempre più leader. Ecco le video sintesi della gara di Seattle.













